Il Comune invita a compilare modulo CAS entro il 25 giugno per rispettare cronoprograma

NORCIA – Il Comune di Norcia invita tutti coloro che non lo avessero ancora fatto a compilare e presentare il modello ai fini del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS), come richiesto da circolare del Dipartimento di Protezione Civile n. 10494/2017, per ottemperare alla richiesta dell’ Unione Europea che ha provveduto all’elargizione dei fondi a copertura del contributo. Si invita chi beneficia o ha beneficiato del Contributo di Autonoma Sistemazione (CAS) a compilare il relativo modello allegato con i dati inerenti al luogo di autonoma sistemazione. Per chi ancora ne beneficia, indicare l’attuale luogo di ‘autonoma sistemazione’. Per chi ne ha beneficiato, indicare l’ultimo luogo di autonoma sistemazione. Il modello deve essere presentato entro e non oltre il 25 giugno p.v. per far si che gli uffici del Comune di Norcia possano inserire tutti i dati mancanti nei sistemi informatici. Si potrà così procedere alla rendicontazione e rispettare quindi il cronoprogramma del pagamento del CAS relativo al bimestre maggio e giugno, entro il prossimo mese di luglio.

****

E’ possibile presentare la documentazione richiesta, firmata in originale, entro lunedì 25 giugno:

Modello Comunicazione dati luogo CAS