Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

L’Amministrazione comunale di Norcia incontra i cittadini. Il calendario degli appuntamenti

NORCIA – L’Amministrazione Comunale incontra i cittadini organizzando una serie di appuntamenti a partire da mercoledì 13 giugno.
“Sentiamo l’esigenza di avere un continuo contatto diretto con la cittadinanza e per questo abbiamo deciso di programmare una serie di appuntamenti in cui, di volta in volta, incontreremo porzioni della popolazione”. Dice il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.
“Questi appuntamenti sono pensati per far sì che ognuno possa essere direttamente informato della nostra azione amministrativa e al contempo creare un momento di confronto. È importante il coinvolgimento e la partecipazione della cittadinanza. Noi Amministratori – prosegue il Primo Cittadino – vogliamo rispondere a tutte le domande inerenti il complesso quadro normativo relativo alla ricostruzione. Siamo certi che questi incontri saranno particolarmente utile, per questo – conclude Alemanno – auspichiamo un’ampia partecipazione della cittadinanza”.  Ogni incontro sarà rivolto in maniera specifica agli abitanti di una zona di Norcia e si terranno alle ore 21 presso il Centro di Valorizzazione dei prodotti tipici, dietro il museo della ‘Castellina’.
Primo appuntamento mercoledì 13 giugno con gli abitanti del centro storico e della zona industriale.
Gli incontri proseguiranno mercoledì 20 giugno per gli abitanti di Viale XX Settembre e Viale Montedoro; venerdì 22 per gli abitanti di Case Sparse; lunedì 25 giugno per gli abitanti di Via dell’Ospedale e loc. Quarantotti; mercoledì 27 giugno per gli abitanti di Loc. Madonna delle Grazie e Casino Cameresi. 

Pin It on Pinterest