Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Bollette Enel, contratti da ‘non residente’ nelle SAE. Il 29 maggio il Sindaco incontrerà dirigenti dell’ azienda

NORCIA – A seguito della segnalazione di alcuni utenti Enel residenti nelle SAE, Soluzioni Abitative d’Emergenza, si fa presente che stanno arrivando delle lettere in cui è riportato il codice del contratto stipulato per la fornitura e il POD: un codice alfanumerico, costituito da 14 caratteri ed inizia con le lettere IT, che identifica in maniera univoca il punto di prelievo dell’energia elettrica dalla rete nazionale. Con la nota si comunica che a partire dal 01/04/2018 riprenderà la bollettazione.
In alcune note pervenute, alla voce ‘tipologia di contratto’ risulta essere scritto ‘non residente’ e ciò potrebbe comportare una tariffazione diversa e forse di poco maggiore.
Chiunque dovesse riscontrare tale dicitura è pregato di segnalarlo al Comune di Norcia, ufficio del servizio civile, indicando il codice POD relativo alla propria fornitura che risulti con contratto da ‘non residente’.
A tal proposito, il Sindaco di Norcia Nicola Alemanno il prossimo 29 maggio avrà un incontro aperto con i funzionari e dirigenti di Enel per avere tutte le informazioni al riguardo e verificare eventuali, necessarie, ipotesi di soluzione. Dell’esito sarà dato successivamente conto.

Pin It on Pinterest