Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Stagione Teatrale, Domenica 15 Giorgio Pasotti a Norcia con ‘Forza, il meglio è passato…’

NORCIA – Terzo appuntamento con la stagione teatrale a Norcia con Giorgio Pasotti che presenta ‘FORZA, IL MEGLIO È PASSATO…’.

A Norcia lo spettacolo, inizialmente previsto sabato 14 aprile, per esigenze organizzative, è stato spostato a domenica 15 aprile, alle ore 17 presso la Tensostruttura dello Stadio Comunale ‘Europa’.

“Abbiamo chiesto all’artista di poter posticipare lo spettacolo alle 17 di domenica 15 aprile per un’ importante iniziativa sociale, prevista nella nostra città nella gironata di sabato. Ringraziamo di cuore Giorgio Pasotti e tutto lo staff per aver accolto positivamente la richiesta, dimostrando grande disponibilità e sensibilità nei confronti della nostra Comunità” ha detto l’assessore alla cultura del Comune di Norcia, Giuseppina Perla.

Per acquistare i biglietti dello spettacolo di Norcia, sabato 14 dalle ore 17 alle 19 e domenica 15 aprile dalle ore 15, presso la biglietteria della tensostruttura dello Stadio Comunale Europa, oppure telefonando al numero 339 8938425.

Pasotti percorre con ironia le storie dei personaggi che hanno lasciato un segno tangibile nella storia del cinema, del teatro e della letteratura italiana e internazionale, cogliendo aspetti della vita dell’uomo quali l’essere, l’apparire, l’amore, il futuro. Le innumerevoli contraddizioni dell’individuo, di come poter vivere le ingiustizie, i dolori, il destino, sono messe in scena con umorismo e anche attraverso una profonda analisi dell’umano sentire in rapporto alle problematicità della vita quotidiana. Il messaggio di difesa della vita, che va assaporata nella sua beatitudine e ammirata nella sua bellezza, è il tema della seconda parte dello spettacolo, che vedrà anche momenti di danza che proiettano gli spettatori in vari quadri grazie ai virtuosismi della ballerina Claudia Marinangeli.

Uno spettacolo di grande impatto emotivo con le musiche originali, l’adattamento dei testi e la regia di Davide Cavuti.

Si può prenotare telefonicamente, al Botteghino Telefonico Regionale 075/57542222, tutti i giorni feriali, dalle 16 alle 20. I biglietti prenotati vanno ritirati mezz’ora prima dello spettacolo, altrimenti vengono rimessi in vendita.

E’ possibile acquistare i biglietti anche on-line sul sito del Teatro Stabile dell’Umbria www.teatrostabile.umbria.it.

Pin It on Pinterest