Mercoledì a Norcia consegna di altre 60 SAE

NORCIA – Nuova consegna di SAE, soluzioni abitative d’emergenza, nel Comune di Norcia. Mercoledì 28 febbraio presso il centro espositivo, dietro la Castellina, alle ore 18 saranno consegnate le chiavi di 6 SAE, soluzioni abitative d’emergenza, all apresenza del Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno e della Presidente della Giunta Regionale, Catiuscia Marini.

La consegna interesserà Zona Industriale C (27) che vedrà completare così il lotto; una parte di casette disposte dell’area sita in prossimità della Madonna delle Grazie (28) e altre nella frazione di Casali di Serravalle (5).

Giunge così alle battute finali il percorso di assegnazione delle ‘casette’, consegante da oggi ben oltre il 90%.

Delle oltre 600 previste rimangono da consegnare le restanti del lotto della Madonna delle Grazie e quelle per la frazione di Castelluccio allestite con particolari materiali, consoni e funzionali ad un territorio a 1500 metri di altezza.