Mercato, Altavilla: “Fa piacere scelta sia apprezzata dai nursini” | Comune di Norcia

Mercato, Altavilla: “Fa piacere scelta sia apprezzata dai nursini”

NORCIA – Il mercato è da sempre in ogni paese e ogni città appuntamento fisso, quasi una tradizione, che a Norcia era venuta meno a causa del sisma. Per il secondo giovedì Piazza San Benedetto ha ospitato circa 25 ambulanti. “Fa molto piacere che i nursini abbiano apprezzato la scelta dell’ Amministrazione comunale di riportare il mercato all’interno della mura cittadine. Era un obiettivo che ci eravamo prefissato da tempo e a quanto pare raggiunto” dice il Vice Sindaco di Norcia, Pietro Luigi Altavilla. “Il percorso che porta al ritorno alla normalità è ancora lungo – continua – ma penso di poter dire che siamo sulla buona strada. Non ci fermiamo e vogliamo fortemente che il cuore della città torni a pulsare come un tempo”.