L’Amministrazione Comunale saluta i nuovi nati nell’anno 2016 e 2017. Perla:”I bambini, futuro della Comunità”

NORCIA – Giovedì 21 dicembre alle ore 11, presso il Centro Polivalente Norcia 4.0, l’assessore alle politiche sociali e cultura del Comune di Norcia, Giuseppina Perla, saluterà i genitori dei nuovi nati nell’anno 2016 e 2017 e donerà un contributo, una sorta di ‘bonus bebè’ alle famiglie insieme ad un attestato simbolico. Sono 73 i nuovi ‘nursini’ nati nel biennio. “Ci tenevamo particolarmente a riprendere questo appuntamento, divenuto consuetudine per la nostra Amministrazione Comunale – dice l’assessore Perla – i bambini rappresentano il futuro della Comunità. Il contributo che vi doniamo – prosegue – è un piccolo aiuto a voi genitori e un segno di vicinanza delle Istituzioni, soprattutto in questo particolare momento che stiamo vivendo”.