Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

SAE, domenica 5 consegna ad Agriano, Campi e Ancarano. 10 novembre termine ultimo per segnalare esigenze o necessità.

NORCIA – Il Comune di Norcia, con la delibera di Giunta n.158 del 26 ottobre 2017 ha approvato l’elenco degli aventi diritto alle Soluzioni Abitative d’Emergenza, SAE per le aree di Zona Industriale C, Montedoro, Viale XX Settembre 2, Madonna delle Grazie, San Pellegrino 2 e 3, Frascaro, Valcaldara, Nottoria, Savelli, Agriano, Casali di Serravalle, Popoli, Campi, Ancarano, Piediripa,Forsivo e Castelluccio.

“L’amministrazione – si legge nella delibera, pubblicata all’albo pretorio del Comune di Norcia – ritiene di formulare con il presente provvedimento una delibera quadro di carattere generale in relazione alla quale i destinatari possono entro il termine perentorio del 10 novembre (salvo il caso di consegna anticipata) segnalare necessità o esigenze che l’Amministrazione si riserverà di valutare”.

Considerate le SAE già consegnate, ammonta così a 583 il numero di ‘casette’ che saranno presenti nel territorio comunale.

A proposito di consegne, domenica 5 novembre saranno consegnate le SAE ad Agriano alle ore 10,30; alle 12,15 a Campi e alle 15 ad Ancarano.

delibera_giunta_n_158

numerazione sae pdf

Pin It on Pinterest