Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Norcia, riprendono le udienze. Boccanera: “altro tassello verso la normalità”

NORCIA – Venerdì 6 ottobre hanno ripreso il via a Norcia le udienze del Giudice di Pace presso il centro polivalente comunale. “E’ una giornata importante per la città in cui mettiamo un altro tassello verso il ritorno alla normalità – dice l’assessore Giuliano Boccanera – abbiamo iniziato ripristinando gli uffici e la cancelleria a metà settembre, e ringrazio l’ufficio lavori pubblici del Comune di Norcia e la dott.ssa Lorena Badiali per il loro costante impegno a riguardo. Buon lavoro a tutti”. L’ufficio del giudice di pace dovrebbe in seguito trovare collocazione in seguito presso l’area che ospiterà gli studi professionali. 

All’inaugurazione del nuovo anno presenti gli avvocati di Norcia, insieme all’ Avvocato Paolo Feliziani, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Spoleto, alla segretaria dell’ordine degli avvocati di Spoleto, Avv. Maria Letizia Angelini Paroli; presente anche il giudice Dott. Mauro Vergine.

“La ripresa dell’ amministrazione della giustizia a Norcia merita una sottolineatura particolare – dice l’Avvocato Feliziani, portando i saluti del Procuratore della Repubblica – con forze ed energia l’ Amministrazione Comunale ha risolto questa situazione in tempo soddisfacenti, grazie anche alla disponibilità dei colleghi che hanno contribuito in maniera decisiva Norcia ha costituito da sempre una componente essenziale, al di là dei ricordi era sempre un piacere salire a Norcia, oggi trovarci qui oggi ripresa delle udienze è un grande risultato”.

Pin It on Pinterest