Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Riapre lo sportello del VUS a Norcia. Boccanera: “Da qui le risposte per servizi essenziali appannaggio della comunità”

NORCIA – Riapre lo sportello utenti di Valle Umbra Servizi e VUSCOM, azienda che si occupa della commercializzazione del gas, a Norcia, in Viale della Stazione, 54.
Presenti all’inaugurazione, tra gli altri, l’ Assessore ai lavori pubblici del Comune di Norcia, Giuliano Boccanera e il Presidente del gruppo Valle Umbra Servizi, Maurizio Salari e Giorgio Dionisi, amministratore delegato.
“L’ apertura di questo ufficio porta un nuovo segno di normalità – dice Boccanera – sottolineata dalla numerosa presenza degli utenti già da oggi. Questo è un ufficio che eroga importanti servizi per la nostra comunità e potrà dare risposte ai nostri concittadini”.
L’ufficio osserverà il seguente orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9,00 alle 13,00; il martedì e giovedì dalle 15,30 alle 17,30.
Soddisfazione espressa anche dal Presidente, Maurizio Salari: “i cittadini hanno bisogno di servizi vicini ed efficienti – dice – auspichiamo che con questo ulteriore servizio le difficoltà possano diminuire, o quantomeno siano affrontate con serenità e con maggiori risultati”. In mattinata è stato fatto anche un sopralluogo a Castelluccio di Norcia dove sono riprese le operazioni di rimozione delle maceri da parte della VUS e si sta avviando il sito di deposito temporaneo. Da marzo 2017 sono state rimosse da parte della stessa Valle Umbra Servizi 18.000 tonnellate di macerie e conferite al sito di Misciano 60.000 tonnellate di terre e rocce. Secondo stime di Regione e Protezione Civile dovranno essere gestite circa 100.000 tonnellate di macerie.

Pin It on Pinterest