Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Martedì 26 convocato il Consiglio Comunale. Mercoledì si completa consegna zona industriale B

 

Convocato il Consiglio Comunale per martedì 26 settembre 2017 alle ore 17 presso il nuovo centro polivalente. Sette i punti all’ordine del giorno. Dopo le comunicazioni del Sindaco, si discuterà una mozione presentata da Rispetto per Norcia, per quanto riguarda una serie di richieste di interventi alle infrastrutture ferroviarie, riferito alla stazione di Spoleto, di importanza strategica per chi decide di raggiungere Norcia e la Valnerina. Sarà poi discussa la modifica all’art.11 riguardante il ‘Patrocinio’, del regolamento per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi a persone ed enti pubblici e privati; Variazioni del bilancio di previsione 2017-2019 e la revisione straordinaria delle partecipazioni ex art.24 del D.Lgs n.175/2016.
Sarà inoltre discussa la richiesta di attivazione di un procedimento per quanto riguarda la realizzazione di un nuovo sito per il deposito temporaneo, messa in riserva e il recupero dei rifiuti speciali non pericolosi provenienti da attività di demolizione e di abbattimento di edifici privati e pubblici, nella frazione di Savelli.
Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming.  http://www.tecnoadsl.tv/portfolio/comune-di-norcia/ 
Durante il Consiglio sarà fatto poi il punto della situazione sull’emergenza sisma. A tal proposito, mercoledì 27 alle ore 16,30 circa saranno consegnate le SAE a completamento dell’area Zona Industriale B; prevista la presenza del nuovo Commissario Paola De Micheli.
Sale così a 191 il numero di casette consegnate nel comune di Norcia.

 

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 26 SETTEMBRE 2017

Pin It on Pinterest