Consiglio comunale aperto, il punto a un anno dal sisma. Nel pomeriggio consegna 10 alloggi Ater

Domani 24 agosto alle ore 10, 30 presso il nuovo Centro Polifunzionale COC si terrà il consiglio comunale aperto per fare il punto della situazione ad um anno dal terremoto. Nel pomeriggio, verso le ore 16 verranno consegnati dieci nuovi alloggi di edilizia residenziale pubblica, realizzati da Ater Umbria, in località Sant’Eustachio a Norcia, destinati ad altrettante famiglie le cui abitazioni sono non agibili a causa del sisma.

Saranno consegnate invece nei primi giorni di settembre le restanti 53 SAE di Zona Industriale B, per consentire il completamento dell’urbanizzazione delle aree attigue e di passaggio.