Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Estate Nursina. Il 14 sera con gli ‘ABBA’; il 16 agosto torna la Fiera de ‘Sienti ‘n può’.

Lunedì 14, vigilia di ferragosto, grande appuntamento a Norcia nel corso degli eventi dell’ Estate Nursina 2017 con lo spettacolo ‘Abba Celebration’ realizzato dal gruppo The Inspiration, dedicato appunto allo storico gruppo musicale degli ABBA.

Giacche patinate, abiti gipsy, stivali argentati e luci d’effetto ricreeranno in Piazza san Benedetto l’atmosfera che la storica band svedese riusciva a suscitare, interpretando le canzoni che hanno letteralmente sbancato le classifiche, vendendo oltre 200 milioni di dischi in tutto il mondo.

Lo show si preannuncia appassionante e coinvolgente, grazie anche ai componenti, scelti da un attenta ricerca tra musicisti di assoluto prestigio sulla scena internazionale ed ai contributi video ripercorrendo emozionanti spezzoni della carriera degli ABBA.

Il gruppo è in tournè in Italia e in tutta Europa, da marzo scorso, riscuotendo ampio successo ad ogni sua esibizione. Anche il cartellone proposto dalla Pro Loco di Norcia, in sinergia con il Comune di Norcia, in questa estate particolare, sta raccogliendo il gradimento del pubblico, tra turisti, oriundi e nursini che partecipano alle serate.

Intanto Norcia si prepara ad ospitare, come da tradizione, la fiera di ‘Sienti ‘n po’ ‘ il 16 agosto. I banchi della merce saranno dislocati nel piazzale Melvin Jones (parcheggio scuole medie) e nelle vie limitrofe. Un immancabile appuntamento che storicamente segna l’estate nursina in cui tutti gli oriundi e non solo, si ritrovano a Norcia: ritrovarsi quest’anno assumerà un significato particolare e perché no, di buon auspicio per il futuro.

Pin It on Pinterest