CAS, il 30 giugno liquidati tutti gli aventi diritto da gennaio ad aprile 2017

Il Comune di Norcia sta rispettando il cronoprogramma definito lo scorso maggio, riguardo i pagamenti del CAS, Contributo di Autonoma Sistemazione. L’Ufficio Ragioneria completerà entro il 3 luglio, l’emissione dei mandati di pagamento relativi al 16° elenco – parte seconda.

Alla scadenza del 30 giugno, con la pubblicazione del 17mo elenco, con determina_n_123_29_06_17, sono stati liquidati tutti gli aventi diritto per il periodo, gennaio – aprile 2017. Entro la prima settimana di luglio saranno emessi i mandati di pagamenti relativi al 17° elenco.

Sono state 1700 le domande di CAS pervenute di cui 1300 in liquidazione; delle restanti 400, circa 80 non liquidabili, mente le altre sono in verifica. Coloro i quali dunque non dovessero vedere il proprio nome nell’elenco risultano in verifica rispetto alla dimora abituale e continuativa o altre criticità, rimanendo in attesa di accertamenti o integrazione della documentazione che sarà richiesta dagli uffici comunali.

17 ELENCO liquidazioni gennaio-aprile 2017