Scomparsa Prof. Urso. Il cordoglio dell’Amministrazione | Comune di Norcia

Scomparsa Prof. Urso. Il cordoglio dell’Amministrazione

Con grande cordoglio abbiamo appreso la notizia della scomparsa del Prof. Giuseppe Urso.
Da insegnante e Preside della Scuola Media di Norcia, ha accompagnato diverse generazioni della nostra città nel loro percorso scolastico. Persona distinta e stimata, di elevato spessore morale e culturale. Le sue battaglie per il recupero, la conservazione e il restauro del patrimonio storico, artistico e culturale con ‘Una Mostra e un Restauro’, siano da esempio per le nuove generazioni. E’ dalla nostra storia che in questo momento si deve ripartire per ricostruire il futuro della nostra città. A nome del Sindaco Nicola Alemanno e di tutta l’Amministrazione comunale, facciamo le condoglianze alla moglie Rosanna e a tutti i suoi parenti.