Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Elenco degli assegnatari delle 63 S.A.E. situate nella Zona Industriale. Alemanno: “Chiudiamo prima parte dell`emergenza”.

Si comunica l’elenco degli assegnatari delle S.A.E. (Strutture Abitative d`Emergenza) situate nell’ area Zona Industriale A.

Elenco assegnatari SAE_Zona Industriale A

Tale elenco comprende i richiedenti aventi diritto prima del 30 ottobre 2016.

Si precisa che nel suddetto elenco sono indicate due date di consegna

  • 15 aprile 2017
  • 30 aprile 2017.

Venerdi’ 14 aprile 2017 alle ore 16,00 presso il C.O.C. in Viale XX Settembre, verra’ assegnato il numero civico delle abitazioni della primo blocco A di S.A.E. site nell` Area Zona Industriale A.

Sabato 15 aprile, alle ore 12:00 presso la stessa area Zona Industriale A, ci sarà la consegna delle chiavi del blocco A e l`assegnazione delle S.A.E. del blocco B.

 

“Con l`assegnazione delle 63 casette si chiude la prima fase della consegna alle famiglie che hanno subito gravi danni alle loro abitazioni, già con il sisma del 24 agosto. È un altro risultato importante che inanelliamo, frutto del lavoro costante e continuo di tutte le Istituzioni e lo ascriviamo tra le cose fatte. Con la stessa determinazione continuiamo a lavorare per dare le soluzioni a tutte quelle famiglie che hanno  avuto gravi danni con il sisma del 30 ottobre scorso”. Lo dichiara il Sindaco di Norcia, Nicola Alemanno.

 

Pin It on Pinterest