Da Livigno, una nuova targa per la Polizia Locale di Norcia

Visita per gli auguri di Pasqua della Polizia Locale di Livigno (So) che è tornata dagli amici e colleghi di Norcia, portando in dono la nuova  insegna per la nuova sede del comando di polizia locale.

Ad accoglierli il Vice Sindaco del Comune di Norcia, Pietro Luigi Altavilla ed il Maresciallo Maggiore Domenico Vaglienti.

Sin dai primi momenti dopo il sisma del 30 ottobre, si sono prodigati fornendo materiali utili per far si che i colleghi dell`ufficio di Polizia Locale riprendessero il funzionamento ordinario dell`ufficio.

La visita odierna a Norcia è stata occasione anche di portare a nome del ‘Gruppo maiali per caso – lughenia per passion’, associazione di Livigno di operatori nel campo della macellazione, un piccolo contributo che sarà assegnato nei prossimi giorni dagli uffici preposti ad una famiglia particolarmente bisognosa.