Triangolare della solidarietà in cui sono stati protagonisti i bambini del Norcia Calcio Novelli: “grazie per quanto state facendo per noi”

Si è svolto questa mattina a Magione un triangolare dedicato alla categoria ‘pulcini’ tra Norcia Calcio, Junior Magione e ASD Ventinella. Un torneo in cui non ci sono stati né vincitori né vinti se non la solidarietà. A portare il saluto e rappresentare l’Amministrazione comunale di Norcia, il consigliere con delega allo sport, Nicolas Novelli.

“Ringrazio per aver organizzato questo torneo che oltre ad unire nel segno dello sport e del calcio i nostri bambini, è ancora una dimostrazione di affetto e solidarietà nei confronti della nostra città”. Ai Presidenti del Ventinella, Leandro Lanari e dello Junior Magione, Giovanni Gargagli è stata consegnata una targa di ringraziamento. Presenti anche il Presidente del Consiglio Comunale di Magione, Vanni Ruggeri e il consigliere Francesco Rubeca. “A loro – prosegue Novelli – va un ulteriore ringraziamento per quanto stanno facendo, maggioranza e opposizione insieme, nei confronti dei nostri concittadini alloggiati in strutture del Lago Trasimeno, grazie di cuore”.