Predisposizioni nuovi alloggi temporanei. Possibilità di richiedere sistemazione in Hotel per i prossimi giorni

Il Comune di Norcia, in accordo con il Dipartimento della Protezione Civile, sta allestendo presso le sale comuni dei tre container collettivi di Viale XX Settembre, Circonvallazione a Norcia, alcuni posti letto per ospitare la popolazione che ne faccia richiesta.

Ad accoglierli negli stessi container collettivi ci saranno dei volontari del Cisom che saranno totalmente a diposizione.

Altresì si comunica che anche chiunque abbia scelto l’autosistemazione, potranno essere alloggiati negli Alberghi disponibili, per i prossimi giorni, previa richiesta inoltrata al Comune e al COAR di Norcia.