Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Il Comune di Norcia ha scritto al direttore generale della USL 2: chiarezza sull’ospedale

Il sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, ha inviato una lettera al Direttore Sanitario dell’Ospedale Civile di Norcia, Dott. franco Lanzi e al Direttore generale della USL 2, Dott. Imolo Fiaschini con la richiesta scritta di chiarimenti urgenti riguardo la situazione del nosocomio nursino.

La richiesta si è resa urgente e necessaria anche facendo seguito a sopraggiunte lamentele da parte di privati cittadini, associazioni e organizzazione politiche che hanno appreso dai social network dello ‘svuotamento’ di letti ed altro materiale di arredo presente nel nostro ospedale.

Tale azione riguardante l’Ospedale Civile di Norcia riscontrerebbe infatti la totale disapprovazione da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale, se non debitamente motivata e comunque esclusivamente a carattere temporaneo.

Altresì il Sindaco Nicola Alemanno ricorda invece che, prima del sisma del 24 agosto scorso, vi era già progetto di rilancio dell’Ospedale Civile di Norcia che sarà tuttora perseguito, in accordo con i vertici regionali, Direttore Generale USL 2 e Assessore alla Sanità.

Il Comune di Norcia tutelerà in ogni modo e in ogni sede competente la struttura ospedaliera nursina e i suoi concittadini; il tema dell’ospedale e della salute è infatti di primaria importanza nell’azione politico amministrativa dell’ Amministrazione Comunale.

Pin It on Pinterest