L’Amministrazione Comunale ringrazia le strutture ricettive

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale desiderano ringraziare tutti gli albergatori che sin dalle prime, drammatiche ore del 30 ottobre 2016, stanno dando ospitalità a numerosi nostri concittadini. Insieme ad essi desideriamo ringraziare anche i Sindaci, le associazioni di volontariato locali, le forze dell’ordine, tutti i volontari, insomma ogni Comunità.
L’Amministrazione comunale si sta adoperando affinché possano realizzarsi al più presto le condizioni per un prossimo rientro in città. L’ assegnazione ieri dei primi 20 moduli S.A.E. situati in Viale XX Settembre, in anticipo rispetto agli iniziali tempi previsti (primavera 2017), persegue proprio questa direzione.
A tal proposito ricordiamo che sono partiti i lavori di urbanizzazione per la nuova area che ospiterà i moduli S.A.E. chiudendo così la prima parte dell’emergenza collegata al sisma del 24 agosto. Nei prossimi giorni  inoltre sarà pubblicato l’elenco con gli esiti delle schede FAST, per gli edifici ‘Utilizzabili’.