Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Oggi pomeriggio assegnazione primi 20 moduli S.A.E.

A seguito dell’ordinanza del 10 gennaio relativa all’assegnazione delle S.A.E. si precisa che
l’assegnazione verrà fatta in base al numero e alla tipologia dei moduli abitativi: 14 moduli da 40 mq., di cui 2 per disabilità per famiglie composte da 2 elementi; 6 moduli da 60 mq, di cui 1 per disabilità, per famiglie composte da un massimo di 4 elementi.
Non è ancora possibile assegnare le S.A.E. a nuclei familiari più numerosi perché nell’area di Viale XX settembre, non erano previsti moduli da almeno 80 mq.
È stata scelta la modalità dell’estrazione pubblica, che si terrà alle 15,30 di oggi presso il piazzale antistante al COC, per garantire la massima trasparenza ai futuri utenti.
Gli stessi utenti potranno prendere possesso delle loro nuove abitazioni entro la fine di gennaio, previo formale verifiche dei requisiti da parte del Comune e allaccio delle utenze.
A tutti gli aventi diritto, in possesso della scheda Aedes con esito ‘E’ risultato delle verifiche relative al sisma del 24 agosto scorso, sarà dunque garantito lo stesso trattamento.
Il Comune di Norcia ricorda inoltre che si è in anticipo rispetto ai tempi di consegna delle S.A.E. previste inizialmente per la primavera del 2017.
Queste prime 20 strutture abitative, rispecchiano una prima parte delle richieste pervenute all’indomani della scossa del 24 agosto.
Il Comune si impegna a garantire eguale velocità nel posizionamento degli altri moduli S.A.E. nelle aree già in corso di urbanizzazione, per così chiudere la prima parte dell’emergenza.