Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Inaugurato il secondo modulo collettivo di Viale XX Settembre, ospiterà altre 35 persone

Inaugurato il secondo modulo collettivo che permetterà ad altre 35 persone, suddivise in 16 nuclei familiari, di poter disporre di una struttura al caldo. I moduli sono temporanei nell’attesa che vengano montati le ‘SAE’, le casette autonome, 20 delle quali sono già in fase di ultimazione e quasi pronte per essere consegnate .

A consegnare le chiavi delle stanza nei moduli collettivi il sindaco Nicola Alemanno, insieme all’Assessore ai Servizi Sociali Giuseppina Perla.

“Un risultato che si raggiunge con la collaborazione di tutto l’asse istituzionale – dice il Sindaco – e soprattutto di tutti coloro che collaborano: dalla Protezione Civile Nazionale che coordina tutto insieme alla Regione e il Comune e l’esercito, la task force del genio militare, che è stato il fautore di tutte le opere di urbanizzazione al quale va il nostro profondo ringraziamento. Inoltre – continua Alemanno – dovrà essere nominato un Capo Camp – continua Alemanno – lo farete voi, così come potrete dare un nome alle strutture che vi ospitano”.

Ad accoglieri i nuovi inquilini anche il Colonnello dell’esercito Tuzza “siamo molto contenti del supporto che vi abbiamo dato – dice il Col. Tuzza – ed è grazie al Vostro coordinamento che in un mese abbiamo potuto raggiungere questo risultato”.

Pin It on Pinterest