DONAZIONI: L’O.S.Po.L dona alla Polizia Locale di Norcia divise operative invernali

L’O.S.Po.L., l’organizzazione sindacale delle Polizie Locali, in seguito agli eventi sismici del 30 ottobre scorso ha deciso di  donare divise operative alla polizia locale di Norcia al fine di consentire loro di affrontare  con un abbigliamento adeguato i rigori dell’inverno.  La consegna di tutto il materiale è avvenuta presso il Centro Operativo Comunale alla presenza del sindaco di Norcia Nicola Alemanno, del Presidente e del segregario dell’O.S.Po.L, rispettivamente Luigi Marucci e Stefano Lulli, nonché del comandante dei vigili urbani di Norcia ff. Mario Bianchi. All’iniziativa erano presenti anche l’assessore comunale Giuseppina Perla,  Angelo Gelmetti dell’O.S.Po.L e i vigili urbani Valter Boccolini, Domenico Vaglienti e Roberto Accica.

1-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-511-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-101-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-381-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-44

1-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-61-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-81-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-311-dicembre-2016-donazione-polizia-locale-40