Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

RIAPERTE LE SCUOLE A NORCIA

Il ministro dell’Istruzione Stefania Giannini era presente alla riapertura delle scuole di Norcia nei moduli prefabbricati. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. È quanto ha affermato la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, anche lei a Norcia per la riapertura delle scuole, insieme all’assessore regionale Antonio Bartolini,
al capo del Dipartimento della Protezione Civile, Fabrizio Curcio; alla presidente dell’Assemblea legislativa dell’Umbria, Donatella Porzi, al sindaco di Norcia Nicola Alemanno e alla dirigente scolastica Rosella Tonti.
Essere riusciti a realizzare questo obiettivo, riportare le ragazze ed i ragazzi di Norcia a scuola, ed in sicurezza è il segno di un grande gioco di squadra che ha visto la collaborazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio umbre, dell’ Agenzia forestale regionale, dell’Esercito Italiano, dei dipendenti pubblici comunali, provinciali e regionali.

Pin It on Pinterest