AL TEATRO CIVICO INCONTRO PUBBLICO CON VASCO ERRANI, COMMISSARIO STRAORDINARIO PER LA RICOSTRUZIONE

Al Teatro Civico di Norcia, giovedì 27 ottobre p.v., alle ore 21:00, si terrà un incontro pubblico nel corso del quale verrà illustrato il testo del Decreto Legge 17 ottobre 2016 n. 189 recante disposizioni in merito agli interventi urgenti in favore delle popolazioni colpite dagli eventi sismici del 24 agosto scorso.

Dopo il saluto del sindaco di Norcia Nicola Alemanno è prevista l’introduzione della Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini (Vice commissario alla ricostruzione) e la presentazione del DL da parte del dirigente della Regione Umbria Alfiero Moretti.

Le conclusioni sono affidate a Vasco Errani, Commissario straordinario per la ricostruzione