L’UNPLI PER I TERRITORI COLPITI DAL SISMA

L’UNPLI, l’unione nazionale delle Pro Loco d’Italia, non hanno voluto lasciare soli i territori colpiti dal sisma del 24 agosto scorso. Le oltre seimila Pro Loco associate hanno raccolto fondi da destinare alle popolazioni colpite.
Presso il Centro Operativo Comunale il Presidente Nazionale UNPLI Claudio Nardocci e il Presidente UNPLI dell’Umbria Francesco Fiorelli hanno consegnato alle Pro Loco di Norcia, Cascia, Preci e Monteleone di Spoleto parte della somma raccolta al fine di promuovere iniziative nei rispettivi comuni. Erano presenti l’assessore Giuliano Boccanera per il Comune di Norcia; il sindaco di Monteleone di Spoleto Marisa Angelini; il sindaco di Cascia Gino Emili; il sindaco di Preci Pietro Bellini.