AVVISO: SABATO 15 OTTOBRE SCADE IL TERMINE PER PRESENTARE LE DOMANDE DI SOPRALLUOGO PER LA VERIFICA DELLE AGIBILITA’. | Comune di Norcia

A Norcia c’è tempo fino a sabato 15 ottobre 2016 per presentare le istanze di sopralluogo per verificare l’agibilità degli edifici in seguito al sisma del 24 agosto scorso.
Ai fini della corretta attuazione istruttoria le istanze dovranno obbligatoriamente contenere le seguenti informazioni: nome e cognome, numero di telefono, titolo (proprietario/locatario); indirizzo residenza abituale; indirizzo immobile per il quale si richiede il sopralluogo; dati catastali; destinazione d’uso; nome dell’operatore che la riceve.
Le istanze prive di tali requisiti saranno respinte dagli addetti allo sportello. Si inviano pertanto tutti i cittadini, prima di recarsi presso il Centro Operativo Comunale (sala polivalente –  parcheggio di Porta Romana) per presentare l’istanza di  munirsi di tutti i dati necessari.