Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Continuano i seminari di orientamento su tematiche amministrative e gestionali per il Non Profit

NORCIA enti non profit incontriTappa a Norcia il 30 Giugno dalle 15.30 alle ore 18.30  presso la Biblioteca Comunale

Il ciclo di seminari nel quale si inserisce questa tappa nursina del 30 Giugno, dopo quelle di Assisi e Foligno, si prefigge di fornire alle associazioni di volontariato nello specifico – e a tutti gli altri enti non profit  in generale – gli elementi di base relativi alla gestione e a una corretta amministrazione delle loro realtà.

Una formazione che possa essere utile agli amministratori e agli aderenti per affrontare le problematiche che investono la vita dell’ente di appartenenza a partire dal momento iniziale della costituzione, fino ai vari aspetti amministrativi-contabili-fiscali legati alla gestione ordinaria e straordinaria.

Il seminario non vuole essere solo una rassegna di norme e riferimenti dottrinari ma si prefigge di assumere un taglio tecnico ed operativo che possa dare risposte e chiarimenti alle esigenze delle singole associazioni intervenute.

I vari tipi di adempimenti non devono essere visti come limiti e vincoli all’attività del terzo settore ma come strumenti da adottare per una sana ed efficiente gestione dell’ente

 PROGRAMMA

Docenza affidata al Dr. Commercialista Antonio Sisca

Altre sedi in programmazione: Perugia, Deruta/Marsciano

Chiedi più informazioni: formazione@pgcesvol.net     valnerina@pgcesvol.net

Per motivi organizzativi  è richiesta un’e-mail di conferma per la partecipazione al seminario: valnerina@pgcesvol.net

Pin It on Pinterest