In Comune anche una campagna di prevenzione uditiva

audium okDomani, per l’intera giornata, controllo gratuito dell’udito presso la sede municipale

NORCIA – Sempre più politiche in campo sociale, al fine di promuovere attività di prevenzione della salute, in particolar modo rivolte ai cittadini della terza età. Per domani, 21 giugno, Audium Italia srl, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Norcia, ha organizzato una campagna di prevenzione uditiva e una giornata di screening totalmente gratuito a favore della popolazione, che verrà effettuato da uno staff di audioprotesisti e audiometristi. Dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18, al terzo piano della sede municipale, sarà possibile monitorare la salute del proprio udito attraverso un test audiometrico di pochi minuti, assolutamente non invasivo. Per partecipare è sufficiente fissare un appuntamento chiamando il numero verde gratuito 800 985 094.