Domani seduta di Consiglio Comunale

Sala_dei_Quaranta_03Al centro l’approvazione del Bilancio Previsionale per l’esercizio finanziario 2016/2018

NORCIA – Domani, 17 maggio, alle ore 21, tornerà a riunirsi il Consiglio Comunale di Norcia per l’approvazione del bilancio previsionale 2016/2018. Dopo le comunicazioni iniziali, l’ordine del giorno prevede la trattazione di tredici punti: 1) Servizio pubblico di distribuzione gas metano. Vendita degli impianti di distribuzione del Gas naturale di proprietà comunale, iscrizione al patrimonio indisponibile; 2) Approvazione Piano Finanziario Imposta Unica Comunale – Componente TARI; 3) Approvazione tariffe Imposta Unica Comunale – Componente TARI; 4) Determinazione aliquote per l’applicazione dell’Imposta Municipale Propria  – Anno 2016 (I.M.U.); 5) Imposta Unica Comunale – Componente TASI – Approvazione aliquote per l’anno 2016; 6) Addizionale comunale IRPEF – Determinazione aliquota anno 2016; 7) Verifica della quantità e qualità delle aree da destinare a residenza ed attività produttive e terziario – Anno 2016; 8) Destinazione proventi sanzioni amministrative per violazione delle norme del codice della strada per l’anno 2016; 9) Imposta Comunale sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni. Determinazioni tariffe anno 2016; 10) Servizi pubblici a domanda individuale anno 2016: determinazione delle tariffe e tassi di copertura in percentuale del costo di gestione dei servizi stessi e delle tariffe per utilizzo di sale e immobili pubblici; 11) Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazione immobiliari anno 2016. Determinazioni; 12) Approvazione piano triennale 2016/2017/2018 –Razionalizzazione dotazione beni strumentali; 13) Emendamento al Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2016/2018 – Approvazione del Bilancio di Previsione per l’esercizio finanziario 2016/2018, degli allegati, del Documento Unico di Programmazione (DUP), e del Programma triennale ed elenco annuale dei lavori pubblici.

Ricordiamo che i lavori possono essere seguiti in diretta streaming da questo sito, nella sezione “Consiglio Comunale” (colonna sinistra della Home) – “Consiglio Comunale LIVE”. Ecco il link: