Bocci, Cannizzaro, Cecchini e Alemanno tagliano il nastro di Nero Norcia 2016

taglio nastro 1 lungo corso 3

NORCIA – Sono stati il sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Gianpiero Bocci, il prefetto della Provincia di Perugia Raffaele Cannizzaro, l’assessore alle politiche agricole della Regione Umbria Fernanda Cecchini e il sindaco di Norcia Nicola Alemanno a tagliare il nastro della 53ma “Mostra Mercato Nazionale del Tartufo nero pregiato di Norcia e dei prodotti tipici”. La kermesse ha aperto i battenti proprio questo pomeriggio, come sempre alla presenza di numerose ed illustri personalità, religiose, politiche e militari. Presenti alla cerimonia tutti i sindaci della Valnerina, poco prima dell’inaugurazione impegnati nella sottoscrizione di un “Protocollo d’intesa sulla legalità” tra le stesse municipalità e la Prefettura di Perugia. Tra le autorità anche il comandante della Legione carabinieri Umbria, generale Francesco Benedetto e il procuratore aggiunto di Reggio Calabria Nicola Gratteri.