Venerdì 18 concerto di Natale benefico al Civico di Norcia

Natale nel cuore

All’evento, promosso da Comune e Co.Ba.R. Carabinieri Legione Umbria, saranno presenti anche il Comandante dell’Arma Tullio del Sette e il Sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci

NORCIA – La collaborazione tra il Comune di Norcia e la locale Tenenza dei carabinieri prosegue proficuamente, anche nel segno della solidarietà e della beneficenza. Avrà questa caratteristica principale, infatti, il concerto-evento “Natale nel cuore”, programmato per venerdì pomeriggio 18 dicembre, alle ore 17, presso il Teatro Civico Comunale, su iniziativa del Co.Ba.R. Carabinieri Legione Umbria, con il patrocinio e in collaborazione del Comune. Sulla scena salirà il Coro “San Benedetto” di Norcia, diretto dal Maestro Luca Garbini, con i più bei brani del repertorio italiano e internazionale sul Natale mentre l’incasso sarà devoluto a favore degli orfani assistiti dall’O.N.A.O.M.A.C. (Opera Nazionale Assistenza Orfani Militari Arma Carabinieri). Al concerto, che vorrà essere un segnale di speranza in un tempo difficile e un’occasione di incontro dell’intera comunità nursina a pochi giorni dal Santo Natale, prenderanno parte le più alte cariche militari della Regione ma anche il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio del Sette e il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, onorevole Gianpiero Bocci.