Cordoglio in città per la scomparsa improvvisa di Daniele Bucchi

Daniele Bucchi

Proprio in concomitanza con le celebrazioni dedicate a San Benedetto, Norcia piange la scomparsa prematura e improvvisa di Daniele Bucchi, stimato dipendente comunale, funzionario responsabile dell’”Area bilancio, personale, commercio e tributi” e figura portante della struttura comunale nursina. Una persona di grande diligenza, serietà e professionalità, guidata da profondo senso del dovere e incondizionato amore per il lavoro, al quale ha dedicato ogni sua energia fino all’ultimo; ma anche una persona discreta e disponibile con tutti. La sua morte improvvisa ha lasciato tutti senza parole, sopraffatti dal dolore. Alla famiglia di Daniele vanno l’affetto e la vicinanza dei suoi colleghi di lavoro e dell’intera amministrazione comunale: del Sindaco, della Giunta e del Consiglio Comunale.