Natale a Norcia, week-end ricco di appuntamenti

NORCIA – E’ ormai entrato nel vivo il cartellone “Natale a Norcia”, promosso dal Comitato gestione eventi “Pro Nursia” con il patrocinio del Comune di Norcia. Gli eventi della rassegna, programmati dal 6 dicembre scorso al 6 gennaio, sapranno stupire ed entusiasmare grandi e piccoli. Domani sera alle 21, presso il Centro espositivo in Via Solferino si terrà la tombola popolare mentre sabato e domenica alle 16, presso il Villaggio di Babbo Natale in piazza San Benedetto, Babbo Natale incontrerà i bambini e riceverà le loro lettere. Sabato 20 saranno a Norcia, presso il teatro Civico alle ore 17,30, Maurizio Battista, Ninetto Davoli e Luca Zingaretti per celebrare il 50° anniversario della Fondazione San Paolo Ostiense, che ha lo scopo di educare in particolare i giovani ai valori sociali dello sport in tutte le sue discipline. Per domenica gli appuntamenti da segnalare sono invece due: il collegamento dal palazzo comunale alle 18 con la città gemellata di Ottobeuren e il concerto di Natale del Coro San Benedetto da Norcia alle 18:30 presso l’auditorium di San Francesco.