Consiglio comunale convocato per il prossimo 3 novembre

PRESIDENZA CONSIGLIO

NORCIA – Si terrà lunedì 3 novembre, alle ore 21, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia. Dopo le comunicazioni e la presa d’atto dei verbali della seduta precedente, l’ordine del giorno prevede la discussione di altri 11 punti: 1)Modifiche al Regolamento del Consiglio Comunale per trasmissione in diretta streaming delle sedute consiliari e trascrizione del resoconto del dibattito; 2) Regolamento comunale per l’affidamento, mediante sponsorizzazione, del servizio di manutenzione di aree verdi appartenenti al patrimonio comunale; 3) Condizioni generali per la concessione alle Associazioni di immobili di proprietà comunale; 4) Regolamento Consulte comunali; 5) Modifiche al Regolamento comunale IUC – componente TASI; 6) Restituzione area cimiteriale e cessione manufatto sovrastante di proprietà del Sig. Funari Paolo; 7) Rinnovo convenzione tra la Regione dell’Umbria ed il Comune di Norcia per il mantenimento della rete regionale di stazioni permanenti GPS/GNSS e servizio distribuzione dei dati GPS/GNSS all’utenza; 8) Mozione presentata dal Consigliere Francesco Filippi, Capogruppo del gruppo consiliare “Cambiare Insieme il Futuro” al fine di riportare a Norcia l’Altare e l’Ambone della Basilica di San Benedetto (Prot. Com/le n. 10777 del 05.09.2014); 9) Mozione presentata dal Consigliere Stefano Remigi, Capogruppo del gruppo consiliare “Rispetto per Norcia” relativa all’Altare e l’Ambone realizzati dall’artista Giuseppe Ducrot (Prot. Com/le n. 12932 del 27.10.2014); 10) Scioglimento consensuale della convenzione per lo svolgimento, in forma associata, del servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Norcia, Nocera Umbra e Valtopina; 11) Convenzione per lo svolgimento, in forma associata, del servizio di Segreteria comunale tra i Comuni di Norcia e Torgiano.