Calcolo IMU
Webcam attualmente fuori uso

Da domani al via “Valnerock”

Logo Valnerock

Altra iniziativa promossa dal Consiglio Comunale dei Giovani di Norcia

NORCIA – Oltre alla rassegna cinematografica “Empty Mirrors” che sta riscuotendo grandi successi di pubblico e di critica e che terminerà il prossimo 25 agosto, il Consiglio Comunale dei Giovani di Norcia si è fatto promotore di un’altra interessante iniziativa estiva: “Valnerock”, un vero e proprio festival musicale che inizierà domani in Piazza San Benedetto, protraendosi fino a sabato 23.
“Valnerock – afferma Gian Marco Palmieri a nome dell’intero Consiglio dei Giovani – rappresenta la seconda edizione del ‘Nursia Music Festival’. Il programma sarà articolato in due serate di musica live organizzate in collaborazione con ‘Live2nite’. Domani sera (21), dalle ore 22, si esibiranno le band ‘Diraq’ e ‘Wonder Wincent’; venerdì 22 le band ‘Gattuzan’ e ‘The Mighties’, mentre sabato 23 si terrà, a partire dalle ore 22:30, l’attesa ‘DJ Battle’”.
Per quest’ultima gara – fanno sapere sempre dal Consiglio dei Giovani – l’iscrizione è completamente gratuita.
Occorre soltanto compilare il modulo online al link: (disponibile anche sulla pagina Facebook) https://docs.google.com/forms/d/1GPisJIwdt7OVbn2oqxMlk-hH9QiYG4DXqrdOvjWd1XA/viewform.
“La DJ Battle – prosegue Palmieri – sarà un torneo ad eliminazione diretta con sfide one-to-one. Il vincitore di ogni sfida verrà dichiarato sulla base di un voto incrociato tra giuria tecnica e giuria popolare (mediante acclamazione). Ogni DJ potrà utilizzare la propria strumentazione. Spetterà invece alla giuria valutare opportunamente la performance in base alla difficoltà tecnica di utilizzo dell’attrezzatura di ognuno (DJ software, CDJ e giradischi) e alla selezione musicale prescelta”. Al primi due classificati della “DJ Battle” andranno rispettivamente 150 e 80 euro di buoni acquisto in attrezzatura tecnica.

Pin It on Pinterest