Consuntivo 2013, commissioni e nomine nella prossima seduta del Consiglio comunale di Norcia, convocata per il 27 giugno

PRESIDENZA CONSIGLIO

NORCIA – E’ stata convocata per il 27 giugno 2014, alle ore 21, la prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia. Dopo le comunicazioni del sindaco Nicola Alemanno e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’assise cittadina sarà chiamata a discutere in merito ai seguenti punti all’ordine del giorno: 1. Rendiconto della gestione per l’esercizio finanziario 2013. Esame ed approvazione; 2. Costituzione delle Commissioni Consiliari Permanenti e nomina dei componenti; 3. Definizione degli indirizzi per la nomina e designazione di rappresentanti comunali presso Enti, Aziende ed Istituzioni ad esso espressamente riservata dalla legge; 4. Art.li 24 e 39 del Regolamento del Consiglio Comunale. IPAB Fusconi – Lombrici – Renzi. Azienda di Servizi alla Persona. Risoluzione ai fini della problematica Lombrici. Atto di indirizzo.