Elezioni 2014, nominati gli scrutatori

elezioni_comunali

Lo scorso 5 maggio, in vista delle Elezioni europee ed amministrative del 25 maggio p.v., la Commissione elettorale del Comune di Norcia ha nominato, nel corso di una seduta aperta alla cittadinanza e tramite la procedura del sorteggio, 16 scrutatori effettivi e 16 scrutatori supplenti che dovranno seguire le operazioni di voto e di spoglio nei seggi. In caso di rinuncia di uno o più scrutatori effettivi, sarà possibile attingere dalla lista degli scrutatori supplenti. Le nomine degli scrutatori effettivi verranno notificate dai messi entro il 10 maggio.

Elenco scrutatori effettivi

Elenco scrutatori supplenti

Gli scrutatori che per grave impedimento dovranno rinunciare all’incarico dovranno compilare e consegnare all’ufficio elettorale l’apposita dichiarazione (scarica il MODELLO), in cui dovrà essere indicato il motivo della rinuncia.