Quadro Strategico di Valorizzazione, verso la conclusione il documento strategico

Diapositiva 1

Il Quadro Strategico di Valorizzazione del Comune di Norcia si avvia alla conclusione del documento strategico (seconda fase). Lo scorso week-end, in occasione della “Mostra Mercato Nazionale del tartufo nero pregiato di Norcia e dei prodotti tipici”, presso la sede comunale di Via Solferino è stato allestito un punto informativo e di confronto con la finalità si acquisire sull’argomento idee e proposte. I residenti ma anche i visitatori e tutti coloro che fossero interessati a fornire ulteriori suggerimenti in merito avranno comunque la possibilità, fino al prossimo 2 marzo, di compilare brevi specifici questionari, disponibili sia presso l’Ufficio Informazioni del Comune che nella sede distaccata di Via Solferino, presso l’Area Urbanistica.

Presentazione del QSV di Norcia (Febbraio 2014)