Consiglio Comunale in seduta il prossimo 31 agosto

Parete fondo Sala 40

NORCIA – La prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia è stata convocata per sabato 31 agosto 2013, alle ore 8,30, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale. L’ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti punti: 1) Presa d’atto verbali sedute precedenti; 2) Interrogazione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: ”Ospedale di Norcia. Servizio di radiologia. Situazione generale legata a recenti accadimenti”; 3) Interrogazione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: “Servizio di raccolta della nettezza urbana. Trasferimento al VUS. Situazione generale dell’operazione di trasferimento e stato del servizio”; 4) Interrogazione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: “Auditorium di San Francesco. Pala Jacopo Siculo. Ipotesi di spostamento”; 5) Interrogazione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: “Depuratore di Castelluccio. Situazione contenzioso, finanziamento opere, procedimento penale”; 6) Interrogazione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: ”Jingle estate 2013”; 7) Mozione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: “Costituzione Unione Speciale dei comuni. Valutazioni preventive sulla versione definitiva dello Statuto”; 8) Mozione del gruppo consiliare PDL per Norcia avente oggetto: “IPAB Fusconi – Lombrici- Renzi. Azienda di servizi alla persona. Risoluzione ai fini del Commissariamento”; 9) Mozione dei gruppi consiliari: Norcia nel Cuore e Norcia Domani avente oggetto: “ IPAB Fusconi – Lombrici- Renzi. Azienda di servizi alla persona”.