Il Consiglio Comunale incontra l’Arcivescovo

sindaco folsom e boccardo

Mercoledì 8 maggio la seduta straordinaria aperta in occasione della visita pastorale del presule

NORCIA – Convocazione straordinaria del Consiglio Comunale di Norcia in seduta aperta, mercoledì 8 maggio alle ore 16,30, in occasione della visita pastorale nella diocesi di Norcia dell’arcivescovo di Spoleto-Norcia, S.E. mons. Renato Boccardo. “L’incontro, al quale è auspicata la partecipazione di tutta la cittadinanza – anticipa il sindaco Gian Paolo Stefanelli – sarà un’occasione preziosa per rappresentare al nostro padre-pastore la situazione del nostro territorio, un momento di alto significato sociale per riflettere insieme sulle debolezze, sui punti critici e sulle problematiche più avvertite dalla popolazione, a cui bisogna dare delle risposte immediate, nello spirito di massima collaborazione e di sinergia tra Chiesa, Comunità e Parrocchia”. Alla seduta “aperta” e straordinaria del Consiglio seguirà quella ordinaria, in programma per le ore 18,30, per la discussione di due punti all’ordine del giorno: la gestione in forma associata della Centrale di Committenza (Relatore Sindaco) e la sdemanializzazione e alienazione di un’area pubblica comunale in Frazione Cortigno (Relatore Bertoni).