Due liste e venti candidati per il Consiglio Comunale dei Giovani

consiglio comunale giovani

Le elezioni sono fissate per il giorno 24 marzo

NORCIA – In vista dell’elezione del Consiglio Comunale dei Giovani, fissata per il giorno 24 marzo 2013, in Comune sono state presentate due liste di dieci candidati ciascuna: la lista n. 1 porta il contrassegno di “Variabile indipendente” e la lista n. 2 quello di “Rinascita nursina”. Della prima lista fanno parte: Brandimarte Eugenia, Canali Miriana, De Santis Martina, Funari Marco, Martinelli Francesco, Naticchioni Alessandro, Palmieri Gian Marco, Petrangeli Claudia, Spinelli Gianmarco e Taschetti Aldo. I componenti della seconda lista, invece, sono: Marini Gianluca, Valesini Marco, Nardo Giovanni, Gasperini Diego, Bellò Diego, Angeletti Silvia, Cerato Cristina, Delle Grotti Emil Mariano, Di Censi Ylenia e Ricci Gianfranco.

Il seggio per le votazioni, al quale saranno ammessi tutti i residenti nel Comune di Norcia tra i 16 e i 25 anni, resterà aperto dalle ore 14 alle 19, presso la Sala Consiliare. Il Consiglio dei Giovani sarà composto da 9 consiglieri, la cui elezione avverrà tramite metodo proporzionale a scrutinio di lista.

I candidati delle due liste

Il programma della lista “Variabile Indipendente”

Il programma della lista “Rinascita Nursina”