Consiglio comunale fissato per il prossimo 1 giugno

NORCIA – La prossima seduta del Consiglio Comunale di Norcia è stata convocata per venerdì 1 giugno alle ore 15. All’ordine del giorno, dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e le comunicazioni del Sindaco Stefanelli, tre punti riguarderanno altrettanti regolamenti comunali. Nello specifico, l’assise cittadina sarà chiamata a discutere dei criteri generali per la ridefinizione del Regolamento degli uffici e dei servizi (relatore l’assessore Marcello Proietti), delle modificazioni del Regolamento del Consiglio Comunale in merito al verbale dell’adunanza e del Regolamento per l’acquisizione di forniture e servizi e la realizzazione di lavori pubblici in economia (relatore consigliere Luca Balsana).