Censimento 2011, presto un corso per i rilevatori selezionati dal Comune

Nel rendere nota la graduatoria dei rilevatori selezionati dal Comune di Norcia per il prossimo Censimento della popolazione (pubblicata di seguito e sull’albo on-line di questo sito), l’Ufficio Comunale di Censimento comunica il Calendario e il luogo di svolgimento del corso di formazione obbligatorio per i rilevatori interessati. Questo si svolgerà: il 27 e il 28 settembre 2011, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (pausa dalle 13.00 alle 14.00), presso la Sala del Consiglio Maggiore del Palazzo Comunale di Norcia, sita in Piazza S. Benedetto. I rilevatori interessati saranno contattati direttamente dall’Ufficio anche tramite e-mail. Per partecipare al corso è vivamente raccomandato di utilizzare il materiale disponibile al seguente link: http://www3.istat.it/censimenti/popolazione2011/rete-di-rilevazione.html. Si consiglia di scaricarlo in formato pdf e partecipare al corso, ove possibile, con il pc portatile. Il materiale in formato cartaceo è disponibile presso gli uffici comunali esclusivamente per i primi 12 rilevatori in graduatoria. Al termine del corso si provvederà alla formalizzazione dell’incarico di collaborazione occasionale e ai conseguenti adempimenti.

Scarica la GRADUATORIA DEI RILEVATORI