Il Vicesindaco Di Stefano si dimette

NORCIA – Il vicesindaco di Norcia Adriano Di Stefano ha presentato al primo cittadino le sue “irrevocabili” dimissioni, anche da tutte le deleghe assegnate al suo assessorato: turismo, commercio, agricoltura e sport. Ad ufficializzare la decisione di Di Stefano è lo stesso sindaco Gian Paolo Stefanelli, che dichiara: “Prendo atto di questa decisione e nelle prossime ore adotterò tutti i necessari provvedimenti previsti dalla legge, profondendo il massimo impegno per assicurare serenamente il proseguimento del lavoro di questa Amministrazione, sempre ispirato al massimo rispetto dell’interesse generale collettivo, in linea con il nostro programma politico. Al contempo – conclude – auspico che le vicende che hanno condotto a questo stato di cose si concludano positivamente, nell’interesse di tutti”.