Domani nuova seduta del Consiglio Comunale

NORCIA – Il Consiglio Comunale di Norcia torna a riunirsi domani, martedì 22 febbraio, alle ore 15,30, presso la Sala Consiliare della Sede Comunale per la discussione del seguente ordine del giorno: 1) Comunicazioni; 2) Proposta di delibera presentata dal Consigliere Camillo Coccia inerente l’approvazione di un ordine del giorno da inoltrare alla Regione dell’Umbria e alla Provincia; 3) Procedura di accertamento di giacimento di cava ai sensi del R.R. n° 3 del 17/02/05 in attuazione della L.R. 2/2000. Norcia, loc. Castel Santa Maria – Ditta Umbria Filler – Ratifica per l’approvazione della variante allo strumento urbanistico. (Relatore Lucci); 4) Procedura di accertamento di giacimento di cava ai sensi del R.R. n° 3 del 17/02/05 in attuazione della L.R. 2/2000. Norcia, loc. Castel Santa Maria – Ditta EICA s.r.l. – Ratifica per l’approvazione della variante allo strumento urbanistico. (Relatore Lucci); 5) Istituzione Commissione Consiliare Speciale – Studio di mobilità alternativa Norcia/Castelluccio. (Relatore Balsana).